Il Primo Articolo

Questo è il primo articolo che scrivo nel blog. Ho aperto questo spazio web per poter inserire le mie esperienze future che mi accompagneranno nei prossimi due anni, in particolare, e nell’immediato futuro. Aprire un blog mi serve per poter organizzare meglio i ricordi delle esperienze che vivrò e allenarmi a scrivere un minimo decentemente.

Inizio il blog con l’inizio di un’avventura che durerà circa 2 anni. Dal 7 Settembre 2013 salirò ad Agape dove lavorerò come volontario a lungo termine (2 anni appunto). Agape è una realtà esterna dalla socialità comune, in un weekend puoi fare più esperienze che in un anno di vita normale, per questo ho bisogno di un posto dove poterle fermare indefinitamente. Proverò ad avere una pubblicazione più o meno settimanale del blog, vedremo, tutto ciò è un grande esperimento.

Questo blog sarà un calderone di paure, aspettative e fatti che magari non dovrebbero uscire, non pretendo che nessuno lo legga anzi, forse è meglio che non si legga proprio.

Come noterete mi esprimo come un cane abbastanza ignorante (senza voler insultare i cani che so essere ottimi scrittori di successo ultimamente), spero che col tempo riesca a migliorare questo aspetto. Nel blog son invitati tutti a commentare, purchè non si usino linguaggi offensivi, nei confronti di chiunque, o di spam.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.