Arrivo

Inizio di un’avventura. Salgo in pullman fino a Prali l’ultimo giorno di campo, su ad Agape mi aspetta un campolavoro numeroso e la fine del campo PC1, bambini dai 6 a 8 anni. L’ultima sera è sempre la serata più vissuta dalla staff: Giovanni J indossa una discutibile tutina fullbody arancione fosforescente (vedi foto), nel mentre presenta i laboratori dei bambini intervallati da barze (non quella delle cose vecchie per favore). Nel campolavoro tante facce conosciute, Ula è triste che è la sua ultima notte ad Agape e si perderà la festa finale: passiamo una serata tranquilla in previsione del giorno successivo. Incontro per la prima volta tutti i residenti futuri, tedeschi al completo.

Sexy Giova

Il giorno successivo è tutta preparazione per la chiusura autunnale e pre festa. Intercampo in servizio con Inki e Adrian, nel pomeriggio porto Ula al pullman: ultimi saluti, ci si vede in Polonia 😉 La sera inizia presto, con l’arrivo di Stefan e Cola e un primo gruppo di campolavoristi dell’estate. Per iniziare la serata decidiamo di condividere con Putto, Dario Sigal, Cola, Jojo e Stefan il fondo di Orzech Laskowy from Poland with passion. Calcetti a go-go e si fa ora di aperitivo, cena a fontane, la più esagerata di sempre e poi FESTA! Nuovi residenti presi bene, con Samu e Perego rimaniamo fino alle 5.30 a ballare grazie a Dj Riccio per la musica.

Il giorno dopo riunione di staff e relax al sole per riprendersi e entrare nel mood di futuro residente. Ora siamo vecchi residenti, nuovi residenti e 4 campolavoristi. A presto aggiornamenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.