1 Settimana

Prima settimana di residenza. Si inizia a lavorare in the office, tante cose da imparare e da gestire ma il primo gruppo è già qua non si può sgarrare. L’Ufficio è praticamente una materia da studiare. Ho un faldone enorme di cose tecniche riguardo la rete interna, vari quaderni colorati, uno per ogni funzione e le richieste di tutti sul groppo. A quanto pare il ruolo principale dell’ufficio non è la segreteria ma coordinare correttamente gli altri settori. Questo avviene attraverso il mitologico ODP, ordine del pane. Uno penserebbe che sia solo un modo per capire quanto pane se magna e besogna ordinà ogne dì ma in realtà coordina servizio e cucina deeply tant’è che basta un minimo errore sui tavoli che tutti si arrabbiano con te.

Primo esame dato scendendo da Agape: risultato abbastanza fallimentare. Ho bisogno di almeno qualche giorno di riposo prima di dare esami, proverò settimana prossima che ho Elettronica per l’Informatica, Zambo we we non esser troppo cattivo. Ho portato su la macchina che è stata rimessa a nuovo (thx Pa) il motore romba come nuovo.

Dal punto di vista umano invece si sta alla grande. Ce se conosce pian piano ma si avanza. Noi italiani purtroppo sento che ogni tanto facciamo gruppo e i tedeschi di contro tendono a isolarsi, ma presi a piccole dosi tutti interagiamo bene tra di noi.

Oggi compleanno e prima festina in camera di Samu, cosa molto comoda in quanto accanto alla mia, rovinare in camera è stato facile, veloce e indolore. Ho sistemato l’armadio che era tutto sbilenco, ricostruito interamente e rinforzato nei punti che avevano ceduto, ora è quasi nuovo, come madre IKEA l’ha creato.

As a new born

Non capisco perchè ma wp non capisce che è stata scattata in verticale, non la ruota automaticamente, evabè. Ho montato anche la scrivania dalla quale sto scrivendo, molto fashion, molto style, devo ancora caricare il pc vero però. Quindi alla camera manca solo più il letto e le mie cose più importanti: le CASSE!

Stasera PIZZA: valeRIA domani parte ed è ancora il mio birthday so we have stuff to celebrate 😉

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.