Matrimonio Sbaffi

Si continua in quel di Agape con i gruppi. Questa volta gli “Sbaffi” si sposano! Quindi bisogna preparare il centro per ospitare a dormire circa 96 persone (TUTTO PIENO!) ma per fortuna hanno un catering per il cibo. Come da immagine in evidenza è tutto addobbato il salone e vi sono alcune novità. Per esempio i tavolini ricavati da cassettine da frutta verniciate con impregnante e usate come tavoli da locale molto in di Torino. Il catering prevedeva un buffet di portata colossale a base di “finger-foods”, tutto cibo che si può mangiare con le mani, passando dal vitello tonnato monodose al fritto (zucchine, tomini, funghi, cavolo, patate, carote, semolino dolce) . Na montagna de cibo. Per non parlare del vino, le barcate di vino che hanno comprato.

Lillo e Samu danno spettacolo iniziando a bere fin da subito, io son tranquillo con Kasia e siamo tutti molto rilassati per la serata. Unico problema: un bagno che rigurgita vespe mezze morte ma vabé. Dopo il cibo la festa continua con la musica live: nello spazio ping pong viene allestito un palco dove lo sposo e alcuni invitati danno vita a un concerto, con 3 band differenti (una cover band clash davvero brava) . Noi finiamo serata molto presto e ci ritiriamo a dormire ^_^ Samu e Lillo provano con le uniche due ragazze abbordabili (questioni di età) ma senza concludere molto.

Per il resto, l’autunno è arrivato e le giornate di nebbia sostituiscono le giornate di sole, le serate al papa diventano ancora più uggiose, per fortuna esiste il Salvia Menta che da calore nei momenti di lontanza da Kasia. I giorni di temporale fanno saltare la luce, accade due volte e una addirittura fa saltare la luce in tutta la valle: questo mentre guardiamo HP:DH p2 con grande sconcerto da parte di tutti. Prossima settimana Retrait.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.