Sci di fondo con pantaloni sexy

Prima sciata dopo tanti anni. Riprendere è più duro del previsto ma si può fare. La pista è gratis in settimana, questo rende tutto molto più facile, sarà divertente trovare il tempo per andare. Purtroppo penso che la prossima volta sarà nel 2014 ma mi accontento di questa prima sciata con Wolf come inizio di stagione. Come dicevo, la pista è gratis e ben tenuta devo dire. La parte difficile è più difficile del previsto: a Pragelato le piste son molto più facili, qui ci danno dentro sul serio. Da notare la discesa/salita che c’è a Villa, davvero notevole, son caduto più e più volte.

La giornata è andata bene. Peggy è arrivato, tutte le aspettative si rovescieranno su di lui come una valanga che non so se saprà sopportare, vedremo come andrà. Di sicuro porta una ventata di cultura musicale. Prima cosa che ha portato: i CD e i Vinili. Gran cosa.

Per il resto, i soldi non bastano mai, natale è troppo vicino e si sente. Lunedì andiamo in contro a un evento che è abbastanza suicidio: sciopero generale totale e noi andiamo ai mercatini di natale, vedremo se troveremo posto? ci saranno effettivamente i mercatini?  ci rapineranno in un atto di rivoluzione sociale e anarchismo totale? Speriamo di no, speriamo continui il bel tempo di queste giornate fino a tempo indeterminato.

Ogni tanto non capisco se i ragazzi ce la fanno o no, io cazzo dopo un giorno di lavoro/sciare sono stanco e bon a mezzanotte vado a dormire molto volentieri senza stare a far casino, gli altri magari si fanno ancora “qualcosa” fino a tarde ore. Ora, capisco che io mi alzo anche alle 8.30 e sarò più vecchio ma mi sembra molto comprensibile come cosa..no? Ora per dormire più tranquillo Cristalised degli XX che son il massimo per rilassarsi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.