Staffissima e Primavera

Sono in ritardissimo coi post, ma non ho mai tempo di concludere niente. Sto cominciando a lavorare, o meglio fare piccoli lavoretti, nelle pause. Tra un po’ smetteró di dormire. Anyway.. Riprende la vita ad Agape in una primavera che comincia a entrare nel giusto mood. La neve si scioglie, il sole persiste e noi ci abbronziamo. Ne approfitto per segnalare che ho iniziato a correre con Beni. Per ora sto mantenendo un ritmo di una volta a settimana! Che è tanto per me. Una di queste volte abbiamo visto quella che probabilmente sará la nuova macchina di Agape: TATA Xenon.

Gran Macchinina. Consuma abbastanza ed è 4×4 ma costa abbastanza poco ed è abbastanza spartana per gli standard di Agape. Per andare a prendere un “pulmino” 7 posti fiat che poi d’inverno non riesce a salire, io son molto favorevole a questo tipo di veicolo.

Arriva Staffissima ed è bellissimo stare un weekend con tutta gente che consco da anni ormai. Sembra un mega campo con i sopravvissuti ai cadetti. Anche il campolavoro è ricco di facce conosciute e ha contribuito a farmi sentire circondato da amici, tanti amici. L’unica pecca l’ULTRA lavoro condensato in 2 giorni. Mancavano alcune persone importanti (Stefan <3) a cui dedicheró la mia foto durante la conferenza.

La mole di lavoro per l’estate sale, il tempo cala. Bisogna mettersi sotto. In attesa di Ferie

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.