Cannes: Ultima Riunione CA1

Per l’ultima riunione del CA1 andiamo da Paolone a Cannes. Abita in questa fantastica casa old school sulla collina di Cannes. Scendendo si arriva direttamente sulla promenade dove in questi giorni si sta celebrando il festival. In casa abita anche una gatta ma il mitico Paolone ha pensato a tutti e non c’è un pelo a trovarlo. Ci riserva a me e a Kasia addirittura il salotto. Purtroppo sta a trasferirsi a breve quindi è tutto un po’ incasinato ma apprezziamo. I lavori di staff avanzano con i loro tempi e il fatto di non essere tutti non aiutano. In riunione abbiamo anche la notizia che forse vitanz non riesce a esserci (con tutte le maledizioni del caso).

Ci godiamo la vita di Cannes e il mare, le giornate lo permettono: devo dire che sembra estate e non vorrei partire più. Visito posti Storici per la mia infanzia liceale e vivere la francia mi mancava da un po’. Cannes e Nizza son davvero vicine all’Italia, dovrei sfruttarle di più.

La sera il mitico Sandrone ci concede una fantastica grigliata di pesce. Mi mancava e l’ho amata tantissimo. Mi è quasi sembrato di tornar bambino quando con mio padre andavamo al banco del pesce a comprare scampi e cozze: questa volta Sandrone ci ha fatto comprare Orate, mazzancolle e filetti di salmone. Con questa staff spendo ma mi diverto, mi godo il cibo e il tempo insieme. Può essere una buona strategia per fare gruppo viversi le riunioni al meglio per tutti, come delle vacanze dalla vita ordinaria condividendo belle esperienze che magari non centrano al 100% con il lavoro da svolgere successivamente insieme: si fa gruppo.

Ultimo ma non meno interessante del resto: svegliarsi la mattina con Alby che mette sta canzone a palla:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.