Agape Benefit: Is This Summer?

Inizio subito questo post con una leggera critica al clima, le variazioni e il millantato effetto sera: ditemi se sta inziando l’estate. Qui fa freddo, c’è neve e piove quasi tutti i giorni.

Detto questo, arriva il primo campolavoro internazionale, probabilmente ce li dimenticheremo a fine estate, o forse no. Sembra però che resteranno per sempre a ora come ora. Il primo giugno, giornata di sole urrà, c’è stato Agape Benefit grande evento con tanta gente, tante cose tutto per raccattare due soldini per Agape. L’organizzazione sembra aver previsto fiumane di persone infinte, i fatti ci raccontano che siamo numeri ben più piccoli. Problemini di gestione per certi servizi e sugli orari di lavoro ce sarebbe da dire molte cose. La giornata sembra infinita e per scaldarci prima dei campi sembra proprio na bella cosa.

La serata finisce con un concerto che inizia alle 24.00 e finisce alle 5.00 del mattino, la stanchezza regna sovrana e già tutti son pratiti prima ancora di capire che cosa è successo in serata. Evento da ripetere?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.