Campo Invernale 2014/15

Fare staff al campo invernale cadetti è divertente. Hai tutti i piaceri delle staff estive cadetti ma con un campo di una durata di circa 5 giorni e ciò è fantastico. Come lati negativi penso ci sia capodanno, da qualche anno comincio a non sopportare più questa festa. Che gusto c’è, bu, non ho forse più l’età e la voglia di festeggiare una festa inutile. Mi basta il compleanno a farmi capire che il tempo sta passando e non ha senso che il mondo festeggia in momenti diversi la stessa cosa, che almeno sia in contemporanea ovunque!

I campi cadetti fanno divertire e fanno uscire dai ragazzi quei comportamenti che meno si aspetterebbero. Questo mi piace e mi fa divertire ogni volta. Inoltre fa piacere veder crescere i ragazzi che prima si hanno avuti come PC2, poi si è visti al PC3 e ora fanno Cadetti. Forse apprezzare questo è uno dei prerequisiti per pensare di avere una famiglia e dei figli. forse.

Questo campo si basa su Hashpuppy, Beasts of the Southern Wild. Not bad ma comunque una fricchettonata. In complesso mi sono divertito molto, con la staff (ero nella staff o nel campo?), con i cadetti e con le attività. Potessi sempre lavorare così per un campo sarebbe quasi l’ideale.

La neve, il CL e il resto non li ho vissuti molto in questo periodo. Un po’ mi dispiace. Un po’ non me ne importa tanto, son stato bene lo stesso.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.