io – fe

Siamo alla fine di Gennaio e inizio di febbraio. Finalmente arriva un poco di neve seria. Vediamo.. Non è così seria come sembra. Comunque, Kasia trascorre l’ultima settimana ad Agape, poi partirà per andare di nuovo in Polonia e iniziare a lavorare.

Dopo di che, iniziano i gruppi invernali, la gente comincia ad andare in vacanza e bon inizia il vero inverno. Per l’anno prossimo sto guardando come entrare a Ingegneria del suono e della musica di Milano. La sede in realtà è a Como e il 6 Febbraio avrò un incontro motivazionale per capire se sarà possibile frequentare il corso di studi. Vedremo.. Ho molti dubbi sul fatto di continuare a suonare. Ora come ora so che trasferirmi l’anno prossimo significa rinunciare a qualcosa della mia vita attuale e la band mi sembra la cosa giusta e normale da lasciare ora. Non stiamo suonando live seriamente da quasi due anni, Enri il batterista è andato via e stiamo iniziando tutti a lavorare seriamente. Non ho un lavoro stabile tale da poter avere tempo libero costante per poter lavorare alla band e soprattutto non vivo neanche a Torino. Vedremo..

Ho trovato su internet la possibilità di rimpiazzare il backplate del mio laptop (7 anni a ora) che ha perso quasi completamente le cerniere. Fa un po’ impressione non avere più gli stickers di una vita attaccati e dover “ricominciare” da zero ma è una bella sensazione sentire il portatile quasi come nuovo. Ho anche comprato una nuova batteria e posso tornare ad andare senza corrente attaccata. Ne vale la pena ogni tanto.

Il gruppo ora è il classico di Karate. Son simpatici e collaborano bene, è un piacere accoglierli. Tra poco farò il passaggio al server e vedo che la direzione è entusiasta della cosa. Zentyal Rules

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.