Idi di Marzo – After

Come arrivare al meglio al 15 Marzo? Grigliatina in terrazza e esser circondati da vegetariani. Mi vergogno un po’ che abbiamo lasciato mezza costata e qualche spiedino, ma effettivamente eravamo pieni di carne. Samu ha costruito un bel BBQ sull’angolo ed effettivamente ci sta alla grande.

La neve è perfetta per tenere al fresco la carne e fare da supporto naturale per i vassoi del grill. in distanza si vedono gli hamburger vegetariani, terribili. Mi chiedo perchè devi emulare qualcosa che per scelta decidi di non mangiare, penso sia una incoerenza, tanto vale mangiare la carne. Nel senso, stai facendo una scelta etica di non mangiare gli hamburger e poi mangi un surrogato di soia e tofu che scimmiotta la forma, consistenza e contesto di utilizzo. Io credo che rinunciare alla carne sia una scelta fattibile ma non ha senso se poi vai a cercare di imitare tutte le cose buone della carne. Ci son tante cose fantastiche da mangiare di solo verdure che non ne vale la pena sprecarle per imitare il “nemico”.

Superato il 15 marzo senza problemi, arriva la neve di problemi legati al post. Estrazione, mille estrazioni, campi che si riempiono e poco tempo per riuscire a fare la comunicazione a tutt*. La situazione sui campi cadetti sta degenerando, non so se sarà in crescita questo trend ma per ora, abbiamo 40 persone che son fuori da due campi da 65.

Ora, dopo un mese che ho ripristinato il server e stavo per iniziare a fare qualche backup, tutto decide di morire, evviva! E non ho avuto internet per tutto il pomeriggio sera, evviva2! Neanche la conga può salvarmi.

Spero, spero davvero, che questa volta sia la volta definitiva. Comincio anche ora a fare backups a manetta.

E sabato esame IELTS: chissà..

Perla riscoperta dopo anni: Obsession

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.