CA1 2015: last of us

Ultima riunione per il campo estivo. Ci lasciano anche Albi e Richi che però danno una grande mano per organizzare il campo. In cambio entrano Adri e Matteo che son carichi come dei boilers per il campo ma hanno il problema esami. Secondo me non ci saranno problemi e quando inizieranno il campo non vorranno andarsene.

Partiamo io e Adri per prendere Paolino a Carrara. Viaggio lungo ma bello tante chiacchiere, non ci si vedeva da un po’. Andiamo poi tutti e 3 a Spezia, li porto ai Pescatori e son soddisfatti.

I ragazzi ci raggiungono a Carrara e poi ci rechiamo insieme a Fossola dove la D’Ambrosio’s Mansion ci aspetta. La casa è fantastica e enorme. Il paesaggio e la vista dal cortile son fantastici e lascio a seguire un 360° per farsi un’idea

[sphere 1254 anim_after=”-1″ autoload]

La vista anche è incantevole e vorrei inserirla a seguire. Forse non è venuta al meglio ma è fantastica.

[sphere 1256 autoload]

La riunione è molto produttiva, produciamo il più qui, che finalmente siamo insieme e carichi. I nuovi si integrano pian piano e cominciano a capire come funziona un campo dall’altro lato. La prima riunione è sempre un trauma ma il clima conviviale aiuta un sacco.

Il cibo, soprattutto se locale e come anticipato è importante. Massiva carbonara per tutti e poi alla sera a mangiare il piatto tipico: panigacci al ragù

Serata nel locale più terribile della riviera.. davvero, età minima 40anni, media sui 50 most singles e con faccie stra equivoche a ballare le tamarrate che mettiamo in camponcino.

Per riprenderci il giorno dopo andiamo a Colonnata, ad apprezzare e mangiare quantità di lardo di ottima fattura. La riunione è al termine e mancano le ultime cose prima di lasciarci e tornare a Torino.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.